Monti PrenestiniToday

Palestrina, il Capitano Paolo Zupi nuovo comandate della Compagnia carabinieri

L’ufficiale, da qualche giorno, ha preso il posto del Cap. Grazia Centrone. Ai suoi ordini 10 stazioni sparse su un territorio molto ampio

Il Capitano Paolo Zupi (foto in alto) è il nuovo comandante della Compagnia Carabinieri di Palestrina. Da qualche giorno ha preso il posto del Capitano Grazia Centrone.

Trentacinque anni, spostato con due figli di 7 e 12 anni, proviene dalla sezione antidroga di Napoli ed è originario proprio della città partenopea, una volta diventato ufficiale ha diretto il nucleo operativo a Paolo in provincia di Cosenza con i gradi di Tenente.

A Palestrina guida una Compagnia molto estesa sul territorio a sud di Roma con ben 10 stazioni che dai confini del frusinate arriva fino a Valle Martella periferia di Zagarolo nei pressi dell’estrema periferia sud della Capitale.

Nei giorni scorsi ha iniziato il percosso conoscitivo di tutti i carabinieri della sua Compagnia e degli amministratori dei vari comuni.

Auguri di buon lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blocco traffico, a Roma vietati tutti i diesel anche mercoledì 15 e giovedì 16 gennaio

  • Blocco auto, a Roma martedì diesel vietati fino agli Euro 6: tutte le informazioni

  • Blocco traffico, a Roma diesel fino a Euro 6 vietati anche venerdì 17 gennaio

  • Blocco traffico, a Roma diesel vietati anche domani: smog ancora alle stelle

  • Tragedia nella Metro B, accusa malore nella stazione Colosseo: morta una donna

  • Ragazza sviene sul bus 74, autista Atac la soccorre: "Mi è stato vicino vicino finché non mi hanno portato in ospedale"

Torna su
RomaToday è in caricamento