rotate-mobile
Palestrina Palestrina

Sorpresi a spacciare aggrediscono i carabinieri: sequestrato mezzo chilo di droga

Due arresti. Le successive perquisizioni hanno permesso di rinvenire lo stupefacente

Sorpresi a vendere droga in strada, per sfuggire all'arresto hanno pensato bene di aggredire i carabinieri. E' successo a Palestrina dove i militari della Stazione Carabinieri di Zagarolo hanno svolto mirati servizi in abiti civili per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel centro storico di Palestrina, ieri pomeriggio, dopo essersi appostati in piazza Garibaldi, i militari dell'Arma hanno iniziato un'attività di osservazione nei confronti di due cittadini nigeriani. 

prenestina2-2

Dopo aver monitorato i loro movimenti e aver assistito ad una vendita di droga nei confronti di una ragazza, li hanno bloccati per procedere alla loro perquisizione. I due hanno però reagito con calci e pugni e sono stati, contenuti dai carabinieri con fatica solo dopo l’arrivo dei rinforzi.

Le successive perquisizioni personali e domiciliari hanno permesso di rinvenire nell’abitazione, nascosti in svariati punti, numerose confezioni e dosi di marijuana, per un totale di circa mezzo chilo, oltre a circa 1500 euro in contanti suddivisi in banconote di piccolo taglio e materiale per il confezionamento. I due arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati messi a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a spacciare aggrediscono i carabinieri: sequestrato mezzo chilo di droga

RomaToday è in caricamento